Home » archivio » bandi

bandi

Aggiornamento albo fornitori

Prot. n. 4695/12del 26 ottobre 2012

AVVISO PUBBLICO

 

AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI

L’Ato CL2 in liquidazione – rende noto che le Ditte interessate alla fornitura di beni o alla prestazione di lavori e servizi in economia in favore di questo Ente, ai sensi dell’art. 125 del d.lgs. n. 163/2006, possono avanzare apposita istanza di iscrizione all’Albo Fornitori utilizzando esclusivamente il modulo reperibile presso l’Ufficio Protocollo e, tramite accesso libero, diretto e completo, sul sito elettronico internet www.atoambiente-cl2.it , indicando le categorie merceologiche di proprio interesse.

La domanda di iscrizione dovrà essere sottoscritta dal rappresentante legale dell’impresa richiedente l’iscrizione, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità, e indirizzata all’Ufficio Protocollo dell’Ato Ambiente CL2 Spa – Zona Industriale strada 3, snc – 93012 Gela.

La domanda sarà accolta solo se contenente tutte le indicazioni previste nel modulo menzionato, per cui domande non conformi e quelle con documentazione mancante o incompleta non verranno prese in considerazione intendendosi come non presentate.

L’Ato CL2 potrà procedere ai controlli previsti dagli artt. 38 e 39 del d.lgs. n. 163/2006 in ordine alle dichiarazioni rese in sede di domanda di iscrizione.

La conferma dell’iscrizione è subordinata alla dichiarazione di sussistenza delle condizioni dichiarate dai fornitori nella domanda di iscrizione, da effettuarsi a cura dei fornitori medesimi entro il 31 dicembre di ogni anno, così come previsto dalla normativa vigente.

Dagli elenchi dovranno trasparire chiaramente le specifiche tecniche e merceologiche ed in genere tutti gli elementi che consentono un adeguato raffronto ai fini delle scelte più economiche in termini di qualità/prezzo.

Aggiornamento dell'Albo

L'Albo viene aggiornato continuamente sulla base di nuove istanze di iscrizione pervenute e sulla base di sospensioni ed annullamenti che si dovessero verificare.

Le imprese iscritte all'Albo devono, a pena di cancellazione d'ufficio, comunicare al’Ato CL2 entro 30 giorni, ogni atto o fatto che implichi la perdita o il mutamento dei requisiti o delle condizioni previste per l'iscrizione.

Inviti alle gare

L’Ato Ambiente CL2, a parità di requisiti tecnici tra le imprese, per la richiesta di preventivi procederà nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, ai sensi dell’art. 125 comma 11 del decreto citato, e, ove siano presenti in numero insufficiente imprese per determinate forniture o servizi, potrà richiedere il preventivo di spesa alle ditte presenti sul mercato.

Nel caso in cui il Consorzio si trovi nella necessità di richiedere il preventivo a Ditte non iscritte all'Albo, unitamente all'offerta, sarà richiesta la documentazione prevista per le domande d’iscrizione.

I dati richiesti sono utilizzati esclusivamente per le esigenze connesse alla gestione dell’Albo, ivi comprese le verifiche sulle dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. 445/2000, allo svolgimento delle operazioni di gara e alla stipulazione di eventuale contratto o emissione di ordinativo di acquisto.

Il presente bando sostituisce a tutti gli effetti quelli emanati in precedenza.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi nelle ore di ufficio al funzionario Vincenzo Mantione.

F.to Il Commissario Liquidatore

Avv. Giuseppe Panebianco